Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, l'arrivo della salma al cimitero di Castelvetrano presidiato dalle forze dell'ordine

Attualità giovedì 22 agosto 2019 ore 12:55

Cercasi Angeli del Bello, appello sui social

Ripartono dopo la pausa estiva gli interventi programmati nei luoghi pubblici, il modello fiorentino è stato esportato anche in altre città



FIRENZE — Dopo un agosto di lavoro, a settembre gli Angeli del Bello riprendono a pieno le attività "Abbiamo tanto bisogno del tuo aiuto! Diventare un Angelo, è semplicissimo" questo il messaggio lanciato dai volontari fiorentini ad iniziare dalla zona di Campo di Marte.

"Le nostre azioni - hanno raccontato gli Angeli sempre sfruttato il canale dei social - si sono diffuse anche nei territori vicini a Firenze e sono nati gruppi di volontari a Figline e Incisa Valdarno, Pontassieve, Montecatini Terme, Bagno a Ripoli, Borgo San Lorenzo, Empoli, Lastra a Signa. Al di fuori della Toscana si sono già costituiti i gruppi di Verona, Ascoli Piceno e Napoli. Per proseguire in questa direzione è stato redatto un vero e proprio programma di affiliazione, in grado di mettere a disposizione delle nuove realtà interessate le conoscenze e le esperienze maturate sul campo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'alcol e le urla in strada, i militari che procedono all'identificazione e la reazione dei giovani. Oltre all'arresto sono fioccate anche denunce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura