QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità giovedì 22 agosto 2019 ore 12:55

Cercasi Angeli del Bello, appello sui social

Ripartono dopo la pausa estiva gli interventi programmati nei luoghi pubblici, il modello fiorentino è stato esportato anche in altre città



FIRENZE — Dopo un agosto di lavoro, a settembre gli Angeli del Bello riprendono a pieno le attività "Abbiamo tanto bisogno del tuo aiuto! Diventare un Angelo, è semplicissimo" questo il messaggio lanciato dai volontari fiorentini ad iniziare dalla zona di Campo di Marte.

"Le nostre azioni - hanno raccontato gli Angeli sempre sfruttato il canale dei social - si sono diffuse anche nei territori vicini a Firenze e sono nati gruppi di volontari a Figline e Incisa Valdarno, Pontassieve, Montecatini Terme, Bagno a Ripoli, Borgo San Lorenzo, Empoli, Lastra a Signa. Al di fuori della Toscana si sono già costituiti i gruppi di Verona, Ascoli Piceno e Napoli. Per proseguire in questa direzione è stato redatto un vero e proprio programma di affiliazione, in grado di mettere a disposizione delle nuove realtà interessate le conoscenze e le esperienze maturate sul campo".



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura