Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I due bus non riescono a passare insieme: gli autisti scendono e si prendono a botte
I due bus non riescono a passare insieme: gli autisti scendono e si prendono a botte

Cronaca domenica 08 settembre 2019 ore 12:51

Spunta un centurione, offese a chi lo scansa

Un uomo vestito da soldato romano ha riversato una scarica di insulti su due turiste che non hanno accettato di farsi fotografare con lui



FIRENZE — Un quarantenne rumeno si è messo addosso un costume da centurione romano, senza farsi troppi problemi per il contesto non proprio adatto alla mascherata, ed è sceso in strada cominciando a chiedere fotografie ai passanti in cambio di soldi. 

Quando ha incrociato due turiste inglesi in via dei Bastioni, ha proposto loro lo scatto ma è rimasto con un palmo di naso davanti al loro diniego. Di rimando ha cominciato a offenderle pesantemente, tanto da indurle a chiedere l'intervento della polizia. 

Gli agenti, una volta arrivati sul posto, lo hanno trovato mentre cercava di accalappiarsi altri turisti. Le due donne che hanno chiesto aiuto sono state invitate a sporgere querela nei suoi confronti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno