Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 12:41

Centri estivi, incontro tra Nardella e Bonetti

La ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, ha incontrato il sindaco di Firenze. Ieri la lettera del presidente dell’Anci



FIRENZE — Un impegno ad assicurare la realizzazione dei Centri estivi sulla scia dell'esperienza del 2020, è quanto la ministra Elena Bonetti ha annunciato al sindaco di Firenze, Dario Nardella.

A rendere nota la risposta del ministro è stato lo stesso Nardella dopo l'incontro in streaming con la ministra per le Pari opportunità e la Famiglia "Ringraziamo la ministra per il suo impegno ad assicurare il supporto per la realizzazione dei servizi dei Centri estivi ai nostri bambini e ragazzi, come fatto con successo l'anno scorso. Accanto alle famiglie e ai nostri giovani in questo difficile periodo" ha detto Nardella.

La lettera dell'Anci. Il presidente dell’Anci Antonio Decaro aveva scritto ieri, 7 Aprile, alla ministra Bonetti, in vista dell’incontro fissato per giovedì mattina chiedendo di "Ripetere anche per il 2021 la misura di potenziamento dei centri estivi diurni per bambini e ragazzi fino a 16 anni che, nel 2020, ha garantito un ritorno alla socialità, dopo la chiusura delle scuole per il contenimento della pandemia, e al tempo stesso ha supportato i genitori impegnati col lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica