Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 30 dicembre 2016 ore 15:15

Centomila euro di droga letale nel bagagliaio

Oltre 200 grammi di shaboo e migliaia di euro sono stati trovati nell'auto di un uomo fermato per il furto di alcuni cosmetici in un supermercato



FIRENZE — E' una delle droghe sintetiche più temute per i suoi effetti devastanti sull'organismo, ma anche una delle più care sul mercato dello spaccio per la sua capacità di provocare esaltazione e senso di euforia in chi la assume. 

I carabinieri ne hanno trovati più di 200 grammi nascosti nell'auto di un uomo pizzicato poco prima a rubare tra gli scaffali di un supermercato di viale De Amicis. Insieme alla droga sintetica c'erano anche alcune dosi di cocaina e 4mila euro in contanti oltre a un coltello a serramanico. 

Immediato l'arresto per lo spacciatorie, 54enne originario delle Marche. Con sé, oltre alla droga e ai soldi, aveva anche un pc, un Ipad e molti telefoni cellulari di cui non ha saputo spiegare il possesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno