Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca venerdì 30 dicembre 2016 ore 15:15

Centomila euro di droga letale nel bagagliaio

Oltre 200 grammi di shaboo e migliaia di euro sono stati trovati nell'auto di un uomo fermato per il furto di alcuni cosmetici in un supermercato



FIRENZE — E' una delle droghe sintetiche più temute per i suoi effetti devastanti sull'organismo, ma anche una delle più care sul mercato dello spaccio per la sua capacità di provocare esaltazione e senso di euforia in chi la assume. 

I carabinieri ne hanno trovati più di 200 grammi nascosti nell'auto di un uomo pizzicato poco prima a rubare tra gli scaffali di un supermercato di viale De Amicis. Insieme alla droga sintetica c'erano anche alcune dosi di cocaina e 4mila euro in contanti oltre a un coltello a serramanico. 

Immediato l'arresto per lo spacciatorie, 54enne originario delle Marche. Con sé, oltre alla droga e ai soldi, aveva anche un pc, un Ipad e molti telefoni cellulari di cui non ha saputo spiegare il possesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La grande strada che corre lungo la linea ferroviaria Firenze - Roma sarà riqualificata con panchine, alberi ed aiuole ad ogni incrocio e piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità