Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»

Cronaca Giovedì 26 Aprile 2018 ore 17:29

Il cellulare strappato mentre ascolta la musica

Una turista svedese è stata derubata mentre era seduta sui gradini di San Lorenzo. Inseguimento della polizia municipale per le vie del centro



FIRENZE — Stava ascoltando la musica e godendosi la bella giornata quasi estiva ma è stata distolta bruscamente dai suoi pensieri quando un uomo le ha portato via il cellulare che aveva appoggiato sul selciato. Protagonista suo malgrado della vicenda è stata una giovane turista svedese che subito si è messa a gridare. 

Questo ha attratto l'attenzione dei vigili urbani che si trovavano poco distante e subito è scattato l'inseguimento. 

Il ladro è stato fermato all'altezza di via Faenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cortometraggio realizzato da un gruppo di cittadini dopo laboratorio, incontri e racconti condivisi nell’ambito del progetto “Cinema e Narrazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca