
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 05 gennaio 2018 ore 16:05
Problemi ai tombini, caos in via Valfonda

Traffico paralizzato per ore davanti alla stazione di Santa Maria Novella e nelle strade limitrofe. Autobus deviati e lunghe code di auto
FIRENZE — A segnalare il disagio è l'assessore alla mobilità del Comune di Firenze Stefano Giorgetti con un tweet in cui segnala la chiusura di via Valfonda "per problemi a un tombino"
Gli autobus dell'Ataf, spiega sempre Giorgetti, sono stati deviati dal loro tragitto mentre il flusso delle auto è stato diretto sul percorso piazza Stazione-via Santa Caterina da Siena-via della Scala.
Tante le segnalazioni su Facebook di automobilisti rimasti bloccati nelle strade circostanti, già congestionate per la presenza dei cantieri.
Via Valfonda è stata riaperta solo nel tardo pomeriggio.
Per problemi a un tombino chiusa via Valfonda. Linee @firenzeataf in deviazione Ataf. Veicoli privati in uscita da via della Scala @comunefi @muoversintoscan #viabiliFi
— stefano giorgetti (@Ste_Giorgetti) 5 gennaio 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI