Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nordio: «La Costituzione prevede la possibilità di essere modificata, ma nessuno si è mai sognato di toccarne i principi fondamentali»
Nordio: «La Costituzione prevede la possibilità di essere modificata, ma nessuno si è mai sognato di toccarne i principi fondamentali»

Attualità venerdì 05 gennaio 2018 ore 16:05

Problemi ai tombini, caos in via Valfonda

Traffico paralizzato per ore davanti alla stazione di Santa Maria Novella e nelle strade limitrofe. Autobus deviati e lunghe code di auto



FIRENZE — A segnalare il disagio è l'assessore alla mobilità del Comune di Firenze Stefano Giorgetti con un tweet in cui segnala la chiusura di via Valfonda "per problemi a un tombino"

Gli autobus dell'Ataf, spiega sempre Giorgetti, sono stati deviati dal loro tragitto mentre il flusso delle auto è stato diretto sul percorso piazza Stazione-via Santa Caterina da Siena-via della Scala.

Tante le segnalazioni su Facebook di automobilisti rimasti bloccati nelle strade circostanti, già congestionate per la presenza dei cantieri. 

Via Valfonda è stata riaperta solo nel tardo pomeriggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno