Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità mercoledì 20 dicembre 2017 ore 16:51

Bus in panne e tombini che sprofondano

Traffico impazzito in piazza Stazione e sui viali. L'assessore Giorgetti: "Ci sono rallentamenti anche in zona Fortezza e in viale Lavagnini"



FIRENZE — Pomeriggio al calor bianco per il traffico. Nel giro di poche ore si è verificata una serie di eventi che hanno avuto ripercussioni pesantissime sulla circolazione: prima un autobus dell'Ataf si è fermato in avaria in largo Alinari; poi nella vicina via Valfonda è sprofondato un tombino della rete fognaria e si è reso necessario chiudere la strada. Contemporaneamente i vigili del fuoco sono intervenuti per tagliare il ramo pericolante di un albero e un incidente stradale ha mandato in tilt la situazione sul viale Belfiore.

"Fate attenzione - ha scritto sul suo profilo Facebook l'assessore comunale Roberto Giorgetti - il traffico nella zona della stazione si presenta particolarmente difficile e ci sono rallentamenti anche in zona Fortezza e in viale Lavagnini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità