Attualità mercoledì 20 dicembre 2017 ore 16:51
Bus in panne e tombini che sprofondano
Traffico impazzito in piazza Stazione e sui viali. L'assessore Giorgetti: "Ci sono rallentamenti anche in zona Fortezza e in viale Lavagnini"
FIRENZE — Pomeriggio al calor bianco per il traffico. Nel giro di poche ore si è verificata una serie di eventi che hanno avuto ripercussioni pesantissime sulla circolazione: prima un autobus dell'Ataf si è fermato in avaria in largo Alinari; poi nella vicina via Valfonda è sprofondato un tombino della rete fognaria e si è reso necessario chiudere la strada. Contemporaneamente i vigili del fuoco sono intervenuti per tagliare il ramo pericolante di un albero e un incidente stradale ha mandato in tilt la situazione sul viale Belfiore.
"Fate attenzione - ha scritto sul suo profilo Facebook l'assessore comunale Roberto Giorgetti - il traffico nella zona della stazione si presenta particolarmente difficile e ci sono rallentamenti anche in zona Fortezza e in viale Lavagnini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI