Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 27 agosto 2021 ore 12:59

C'è la Fiorentina, l'hub rivoluziona il parcheggio

Le persone dirette al centro vaccinale devono dividere il parcheggio con i tifosi della Fiorentina che tornano allo stadio Artemio Franchi



FIRENZE — Il parcheggio del centro vaccinale al Mandela Forum di Firenze riorganizza gli spazi per la sosta per accogliere i tifosi che tornano all'Artemio Franchi.

In vista della partita serale della Fiorentina che coinciderà con l’apertura fino alle 22 e 30 del centro vaccinale, scattano alcuni provvedimenti che la divisione della piazza tra parcheggio riservato agli ospiti dello stadio Artemio Franchi (porzione di area adiacente viale Paoli) e parcheggio riservato ai vaccinandi (porzione di area adiacente viale Fanti).

L’area parcheggio per chi si recherà all’Hub sarà appositamente segnalata e sarà accessibile da viale Fanti. Una porzione di questa area costituita da 8 stalli autovetture, sarà riservata alle persone invalide munite di apposito contrassegno. 

Altri provvedimenti riguardano anche la circolazione stradale per il raggiungimento dell’Hub per chi si deve vaccinare.

I provvedimenti avranno validità dalle 12 e 45 alle 24 di domani e comunque fino al termine dell'evento sportivo presso lo stadio Artemio Franchi e di tutte le attività ad esso correlate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca