comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:16 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Lavoro lunedì 25 maggio 2020 ore 12:27

Cavalli, lavoratori verso il presidio in piazza

In foto un presidio dei dipendenti Cavalli

Il lavoratori hanno votato in streaming per la mobilitazione da mettere in atto in occasione del prossimo incontro tra l'azienda e i sindacati



FIRENZE — Sono pronti a dare battaglia contro lo spostamento della sede fiorentina a Milano, per questo i lavoratori della Cavalli dell'Osmannoro hanno deciso di organizzare una iniziativa di mobilitazione, probabilmente un presidio in una piazza di Firenze, in occasione del prossimo incontro tra azienda e sindacati.

La decisione è stata presa a grandissima maggioranza nell’assemblea dei lavoratori in via telematica con Femca Cisl e Filctem Cgil. L'appuntamento è in programma il 3 Giugno alle 14 e 30 nella sede di Confindustria a Firenze.

 Femca Cisl e Filctem Cgil hanno spiegato “Pressoché totale la partecipazione dei lavoratori all’assemblea di stamani, in cui è stata condivisa la determinazione a far proseguire la lotta contro la chiusura della sede fiorentina e il trasferimento a Milano di tutti i 170 dipendenti. Unanime anche la preoccupazione per il futuro del marchio, alla luce del comportamento di questi mesi dell’azienda. I lavoratori sono compatti nella voglia di lottare per tutelare il loro posto di lavoro e i loro diritti”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità