Cronaca martedì 08 ottobre 2019 ore 14:32
Cascine, il pusher si rifornisce tra i cespugli

Gli agenti della polizia si sono appostati nel parco ed hanno seguito i movimenti dello spacciatore a distanza, attraverso l'uso dei binocoli
FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri uno spacciatore è stato arrestato all'interno del parco delle Cascine, si tratta di un cittadino del Gambia di 24 anni.
Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Rifredi si sono appostati con i binocoli in mezzo alla vegetazione ed in questo modo hanno assistito, in rapida successione, a tre cessioni del pusher che ogni volta andava a rifornirsi di marijuana da sotto un cespuglio in via degli Olmi. La polizia è entrata in azione sorprendendo lo spacciatore all’opera.
Le unità cinofile della Questura di Firenze hanno poi scovato il suo nascondiglio della droga, recuperando altri 12 grammi e mezzo di stupefacente oltre a quello sequestrato agli acquirenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI