Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE23°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 10 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale deve mantenere al centro la persona»
Meloni: «Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale deve mantenere al centro la persona»

Attualità Venerdì 04 Gennaio 2019 ore 16:40

Assedio alle superstar de "La Casa di Carta"

In centinaia anche da fuori Firenze si sono assiepati attorno al set della popolare serie di Netflix nel capoluogo toscano



FIRENZE — E' bastato che Alvaro Morte e Pedro Alonso si avvicinassero alle transenne del set per qualche selfie all'ombra del Cupolone per far scattare come fulmini alcune giovanissime fan in cerca di foto. Pochi minuti di 'assedio', poi le riprese sono ricominciate. 

Insomma clima elettrico come da previsioni tra i fan della celebre serie di Netflix 'La Casa di Carta' in piazza del Duomo. In centinaia si sono assiepati fin dalla prima mattina attorno al set blindato dall'alba. 

La troupe si è poi spostata al piazzale Michelangelo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo il tratto autostradale interessato dallo scontro si sono formati incolonnamenti consistenti. Traffico compresso su una sola corsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità