Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:36 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 12 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Come funziona il vaccino Johnson&Johnson in arrivo in Italia. A differenza degli altri è monodose

Toscani in TV giovedì 25 marzo 2021 ore 08:00

​Carlo Lascialfari torna da campione a “L’Eredità”

Di nuovo in trasmissione a scopo di solidarietà i supercampioni della diciannovesima stagione del game show con Flavio Insinna e le Professoresse.



FIRENZE — Primo Speciale Solidarietà a “L’Eredità” su Rai1 per un nuovo ciclo di puntate In occasione del periodo pasquale, il cui ricavato andrà in beneficienza. Lo scopo fondamentale è quello di offrire un contributo a diverse ONLUS che operano per aiutare chi si trova in difficoltà economiche. La puntata in oggetto è dedicata alla Comunità di Sant’Egidio.

Torna tra i Campioni sorteggiati per contribuire alla giusta causa del programma, Carlo Lascialfari di Firenze. A ottobre scorso dopo aver provato più volte è riuscito ad arrivare al gioco finale de La Ghigliottina e a vincere il montepremi di 26.000€. 

Laureato in economia, aveva deciso di partecipare al gioco su consiglio del nonno Otello. Oggi il concorrente dagli occhi di ghiaccio, così lo definirono i giornali nei giorni della vittoria, collabora con una redazione per diventare giornalista. Oggetto di attenzione delle molte fan attraverso i social, ha ribadito il suo fidanzamento con Margherita.

Tornando al gioco, Carlo è stato il primo a puntare il dito contro Giuseppe e Raffaella e a imbroccare le risposte giuste fino alla fase del Triello dove si è scontrato con Marco e Claudio ed è stato l’ingegnere ad avere la meglio e a passare alla fase finale de La Ghigliottina. Essendo le trasmissioni di questo ciclo organizzate in una serie di tornei, Carlo non è stato però eliminato e lo rivedremo stasera.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli autisti dei mezzi pubblici sono nuovamente sul piede di guerra davanti all'ipotesi di limitare il servizio per il perdurare della zona rossa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità