Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Spettacoli sabato 30 marzo 2019 ore 21:00

Da Campi Bisenzio al quiz show- VIDEO

Carlo Volati a L'Eredità

Un concorrente toscano si è confrontato con i temi di cultura generale e i quesiti enigmistici del celebre gioco a premi L'Eredità



ROMA — La Toscana ancora protagonista a L'Eredità, che nella puntata del 30 marzo ha visto la partecipazione di un concorrente di Campi Bisenzio.

Si tratta di Carlo Volati, sistemista informatico e insegnante di Flamenco.

Il quiz condotto da Flavio Insinna mette alla prova gli sfidanti su temi di cultura generale e quesiti enigmistici. Le varie gare ad eliminazione portano alla proclamazione del vincitore della puntata, che accede alla manche finale e ha la possibilità di portare a casa il montepremi.

Carlo non è riuscito purtroppo ad accedere al Triello, manche che vede sfidarsi i tre migliori concorrenti di puntata con l'obiettivo di portarsi a casa il montepremi.

La puntata è visibile a questo link


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca