Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Elezioni lunedì 11 marzo 2019 ore 17:34

Il direttore si candida, dimissioni dalla Caritas

Alessandro Martini

Alessandro Martini ha presentato le dimissioni all'arcivescovo Giuseppe Betori a seguito della sua candidatura alle prossime elezioni amministrative



FIRENZE — L'arcivescovo di Firenze Giuseppe Betori ha accettato le dimissioni del direttore della Caritas diocesana Alessandro Martini, presentate in seguito alla sua decisione di candidarsi alle prossime elezioni amministrative. 

In una nota diffusa dalla Diocesi di Firenze, Betori si è espresso così: "Ad Alessandro Martini esprimo la mia gratitudine per il servizio svolto in tutti questi anni alla guida della nostra Caritas con impegno e sensibilità. Un lavoro di grande fatica e responsabilità perché speso per i più bisognosi, fragili e sofferenti che nella nostra società sono diventati sempre più numerosi e spesso invisibili, difficili da intercettare. Per queste persone sono molti e diversi i servizi attivati e portati avanti da tanti operatori e volontari che Martini ha saputo coordinare con capacità e dedizione". 

Martini ricopriva l'incarico di direttore della Caritas dal 2007.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca