Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 04 maggio 2022 ore 14:10

Carico e scarico merci, la carica degli irregolari

polizia municipale

Raffica di violazioni riscontrate, permessi ritirati e segnalazioni per sospendere le autorizzazioni nei controlli in centro tra Marzo e Aprile



FIRENZE — Una carica di irregolari nell'attività di carico e scarico merci: è quanto riscontrato dalla polizia municipale nei controlli in centro storico effettuati tra Marzo e Aprile che hanno portato a elevare 75 sanzioni con 25 permessi ritirati e 26 segnalazioni alla Sas per la sospensione delle autorizzazioni. 

Le verifiche si sono concentrate sulla verifica del rispetto delle regole in merito alla consegna delle merci in Ztl e nelle aree pedonali. Gli agenti hanno rilevato 75 violazioni per carico e scarico oltre l’orario consentito, che nel castrum romano è fissato nelle 9 del mattino. 

Per 25 veicoli è scattato il ritiro del permesso come sanzione accessoria mentre per altri 26 che non avevano a seguito l’autorizzazione sono partite le segnalazioni alla Sas per la sospensione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno