Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Cronaca mercoledì 14 febbraio 2018 ore 14:30

Carabiniere afferrato al collo al fast food

Un militare è stato aggredito al McDonalds della stazione da un uomo che stava importunando i clienti. Calci e offese proseguiti anche in caserma



FIRENZE — L'intervento dei carabinieri doveva servire a convincerlo ad allontanarsi da solo ma il ragazzo somalo di diciotto anni protagonista della vicenda non ne ha voluto sapere. Anzi, quando si è trovato davanti i militari chiamati da uno degli addetti alla sicurezza del locale di piazza della Stazione, se l'è presa anche con loro. 

Uno dei carabinieri, in particolare, è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova per farsi medicare le lesioni alle gambe, per fortuna non gravi, riportate. Il militare si è procurato anche una distrazione del collo. 

Il ragazzo è stato quindi arrestato e portato in caserma. Anche qui ha continuato a ribellarsi, rifiutandosi di farsi fotosegnalare. A lui sono contestati i reati di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità