Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 11:50
Capalle avrà la sua circonvallazione

Sbloccati i lavori per realizzare l'opera destinata ad alleggerire il traffico nella zona. Entro dicembre la messa in sicurezza idraulica
FIRENZE — L'approvazione in Consiglio comunale risale a meno di un mese fa. Ora, spiega il Comune di Campi Bisenzio, sono partiti i lavori delle opere di urbanizzazione.
L'articolazione dei lavori è articolata su tre unità minime di intervento autonome, in linea con il decreto Sblocca Italia.
"Questa volta ci siamo per davvero - ha detto il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi - con il prolungamento della Circonvallazione Nord e il conseguente sgravio dei problemi di traffico di via dei Confini, inizia la svolta per Capalle e tutta la zona".
Entro il 31 dicembre partitanno i lavori per la messa in sicurezza idraulica con la realizzazione del Fosso di Piano e l' ampliam ento della cassa di espansione del Vingone Lupo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI