Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 12:23

Cantieri tramvia, tasse dimezzate agli ambulanti

Taglio del 50 per cento dal canone di occupazione di suolo pubblico per i venditori che lavorano nelle zone interessate dai lavori delle linee 2 e 3



FIRENZE — A stabilire le nuove regole in materia di Cosap, il canone di occupazione spazi ed aree pubbliche, è una delibera approvata dalla giunta di Palazzo Vecchio a firma dell'assessore al bilancio Lorenzo Perra. Nello specifico, il testo stabilisce una riduzione del 50 per cento della Cosap dovuta dagli operatori ambulanti, sia di posteggi isolati che di aree mercatali, per il periodo di cantierizzazione necessario a costruire le nuove linee.

All'agevolazione sulla Cosap, spiega Palazzo Vecchio, si aggiungono gli sgravi sulla Tari già previsti per le attività economiche con sede fissa. 

Il testo prevede anche che, nel caso il canone sia già stato pagato, gli importi non dovuti siano scalati dagli anni successivi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità