Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tifosi in coro, i finlandesi cantano «Christian» e quelli danesi rispondono «Eriksen»

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 16:26

Cantieri sul viale per la nuova rete del gas

I lavori saranno effettuati per step successivi e prevedono modifiche alla circolazione con restringimenti, deviazioni e divieti di transito



FIRENZE — I lavori alla rete gas in viale Europa prenderanno il via la prossima settimana con l’istituzione di provvedimenti di circolazione.

Inizieranno lunedì 7 settembre i lavori di estensione e sostituzione della rete di distribuzione del gas. L’intervento è articolato in quattro fasi successive. Si inizia in via Andorra (restringimenti di carreggiata e divieti di sosta tra il numero civico 1 e viale Europa), a seguire viale Europa (sempre restringimenti e divieti di sosta nel tratto da via Andorra al numero civico 163 nella sola direzione di via Olanda).

Nella terza fase i lavori interesseranno la corsia preferenziale di viale Europa (tra via Olanda e via San Marino) con chiusura al transito. 

Infine la fase quattro che prevede divieti di transito e sosta nella direttrice ingresso città (sempre nel tratto tra via Olanda e via San Marino). Inoltre sarà istituito un senso unico in via Romania (da viale Europa a via Belgio verso quest’ultima). L’intervento si concluderà il 26 settembre.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo fermato stamani dalla Municipale è risultato privo di assicurazione, ma negli ultimi giorni sono stati 15 tra navette e risciò multati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità