comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 16:26

Cantieri sul viale per la nuova rete del gas

I lavori saranno effettuati per step successivi e prevedono modifiche alla circolazione con restringimenti, deviazioni e divieti di transito



FIRENZE — I lavori alla rete gas in viale Europa prenderanno il via la prossima settimana con l’istituzione di provvedimenti di circolazione.

Inizieranno lunedì 7 settembre i lavori di estensione e sostituzione della rete di distribuzione del gas. L’intervento è articolato in quattro fasi successive. Si inizia in via Andorra (restringimenti di carreggiata e divieti di sosta tra il numero civico 1 e viale Europa), a seguire viale Europa (sempre restringimenti e divieti di sosta nel tratto da via Andorra al numero civico 163 nella sola direzione di via Olanda).

Nella terza fase i lavori interesseranno la corsia preferenziale di viale Europa (tra via Olanda e via San Marino) con chiusura al transito. 

Infine la fase quattro che prevede divieti di transito e sosta nella direttrice ingresso città (sempre nel tratto tra via Olanda e via San Marino). Inoltre sarà istituito un senso unico in via Romania (da viale Europa a via Belgio verso quest’ultima). L’intervento si concluderà il 26 settembre.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità