Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 16:26

Cantieri sul viale per la nuova rete del gas

I lavori saranno effettuati per step successivi e prevedono modifiche alla circolazione con restringimenti, deviazioni e divieti di transito



FIRENZE — I lavori alla rete gas in viale Europa prenderanno il via la prossima settimana con l’istituzione di provvedimenti di circolazione.

Inizieranno lunedì 7 settembre i lavori di estensione e sostituzione della rete di distribuzione del gas. L’intervento è articolato in quattro fasi successive. Si inizia in via Andorra (restringimenti di carreggiata e divieti di sosta tra il numero civico 1 e viale Europa), a seguire viale Europa (sempre restringimenti e divieti di sosta nel tratto da via Andorra al numero civico 163 nella sola direzione di via Olanda).

Nella terza fase i lavori interesseranno la corsia preferenziale di viale Europa (tra via Olanda e via San Marino) con chiusura al transito. 

Infine la fase quattro che prevede divieti di transito e sosta nella direttrice ingresso città (sempre nel tratto tra via Olanda e via San Marino). Inoltre sarà istituito un senso unico in via Romania (da viale Europa a via Belgio verso quest’ultima). L’intervento si concluderà il 26 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno