Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 25 maggio 2023 ore 10:09

Cantieri sulla rete idrica, tutti quelli in apertura

cantiere

Sono sei i nuovi interventi destinati ad avere impatto sul traffico urbano e sul transito pedonale. La mappa degli inciampi



FIRENZE — Sono sei i nuovi cantieri che si aprono oggi 25 Maggio sulle strade di Firenze per interventi sulla rete idrica. A dettagliarne la mappa, col conseguente impatto sulla viabilità e sul transito pedonale, è Publiacqua. E allora, ecco dove sono gli inciampi.

Lavori di sostituzione della rete idrica interessano via Gran Bretagna (altezza civico 1) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 26 Maggio e via Pescetti (altezza civico 1) col medesimo termine e sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Gli altri quattro interventi riguardano invece lavori su allaccio. Uno si esaurisce nella giornata odierna, è quello in via Pisana (altezza civico 756) con chiusura della strada, e gli altri tre invece si protraggono anche nella giornata di domani.

Si tratta di interventi in viuzzo di Monteripaldi (altezza civico 1C) con chiusura della strada, in via dell’Erta Canina (altezza civico 60) con chiusura della strada e in via Pistoiese (altezza civico 275) con chiusura del marciapiede e restringimento dell'area pedonale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità