Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 05 agosto 2022 ore 09:10

Riparazioni alla rete idrica chiudono le strade

transenna per strada

Ancora cantieri si aprono sulle vie fiorentine per effettuare interventi che però saranno d'intralcio al traffico. Eccone la mappa



FIRENZE — Ancora cantieri con impatto sul traffico urbano: sono quelli che anche oggi si aprono per interventi sulla rete idrica, e di cui Publiacqua fornisce la mappa dettagliata.

In via di Tripoli, all'altezza del numero civico 20, l'intervento riguarda la riparazione della rete idrica e rende necessaria la chiusura della strada per l'intera giornata di oggi venerdì 5 Agosto.

Ancora, in via Francesco Baracca all'altezza del numero civico 3A si procede alla riparazione anche in questo caso della rete idrica con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino a domenica 7 Agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità