Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità mercoledì 18 maggio 2022 ore 09:50

Cantieri d'inciampo per auto e pedoni

cantiere sulla rete idrica

Tra lavori su allacci alla rete idrica e su chiusini si restringono le carreggiate e si chiudono i marciapiedi. La mappa degli interventi in apertura



FIRENZE — Tra lavori su allacci alla rete idrica e su chiusini si restringono le carreggiate e si chiudono i marciapiedi. La mappa degli interventi in apertura oggi 18 Maggio con impatto sul traffico locale è dettagliata da Publiacqua.

I cantieri di durata più breve si concludono domani. Sono quelli in via Aretina (altezza civico 154) per lavori su chiusini con restringimento carreggiata e in via Pietrapiana (altezza civico 36) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Proseguono fino al 20 Maggio, invece, gli interventi in piazza del Carmine (altezza civico 30) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via de’ Cattani (altezza civici 40/42 e 19) anche in questo caso per lavori su allaccio con ma con chiusura della strada.

Marciapiede chiuso e restringimento della carreggiata, infine, in via Scialoja (altezza civico 4) per lavori su allaccio che andranno avanti fino al 23 Maggio prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità