Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raduno dei tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler e i cori: «Duce, Duce»

Attualità martedì 06 settembre 2022 ore 09:36

Perdite e allacci, i cantieri sulla rete idrica

cantiere

Ecco la mappa degli interventi in apertura destinati a produrre impatto sul traffico locale fra chiusure, divieti e deviazioni alla viabilità



FIRENZE — Perdite occulte, allacci, ripristini: è il menu dei cantieri sulla rete idrica fiorentina, con interventi in apertura destinati a produrre impatto sul traffico locale. La loro mappa è dettagliata da Publiacqua che gestisce le opere. Eccola.

In via dei Pucci (altezza civico 2) si effettuano lavori su una perdita occulta, con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 12 Settembre. Ancor più lungo l'intervento in via Giovanni da Verrazzano (altezza civico 14) per lavori su allaccio con chiusura della strada fino al 23 Settembre.

Durata ben più contenuta invece, fino a domani 7 Settembre, per i cantieri in cui si interviene su allaccio e che si aprono oggi in via Sirtori (altezza civico 49) e in via Fattori (altezza civico 19), entrambi con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Inizia e si conclude oggi, infine, l'intervento in via Gasperi (altezza civico 16) per lavori di ripristino stradale con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2022 alla guida del Consorzio Co&So, presidente di Confcooperative Toscana e vicepresidente nazionale dell'associazione. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca