Attualità giovedì 26 maggio 2022 ore 10:11
Cantieri lampo e altri no, ostacoli al traffico

Sulla rete idrica cittadina si aprono nuovi interventi di manutenzione con impatto sulla viabilità di cui Publiacqua fornisce mappatura e dettagli
FIRENZE — Cantieri lampo e altri no ma tutti con possibile impatto sul traffico: sono i nuovi interventi che si aprono oggi 26 Maggio sulla rete idrica cittadina e di cui Publiacqua fornisce mappatura e dettagli.
Iniziano e terminano nella giornata odierna i lavori in via Canova (altezza civico 104) per allacciamento idrico/fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Ponte alle Mosse (altezza civico 147) per innalzamento dei chiusini.
Ancora allacciamenti idrico/fognari sono al centro di tre interventi che si prolungheranno anche nella giornata di domani con chiusura dei marciapiedi e restringimento della carreggiata in viale dei Cadorna (altezza civico 59), in viale Manfredo Fanti (altezza civico 183) e in viale dell'Erta Canina (altezza civico 38).
Il cantiere che rimarrà in strada più a lungo, fino al primo Giugno, è quello che si allestisce sempre oggi in piazza della Stazione all'altezza del civico 5: anche in questo caso l'opera riguarda un allacciamento idrico/fognario con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI