Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 13 ottobre 2021 ore 08:44

Slalom per auto e pedoni tra i cantieri dell'acqua

lavori per strada

Ecco i cantieri che prendono il via oggi con cui Publiacqua lavora alla rete idrica. Alcuni terminano nel giro di 48 ore, altri proseguono anche oltre



FIRENZE — Slalom per auto e pedoni tra i cantieri di Publiacqua che prendono il via oggi. A mapparli è la stessa società di gestione del servizio idrico, che mette in guardia circa le ripercussioni su viabilità e traffico. Alcuni si esauriscono in 48 ore, altri proseguono anche oltre. Ecco dove sono. 

In piazza San Lorenzo (altezza civico 7) si iniziano oggi lavori su allaccio, con restringimento dell'area pedonale fino al 15 Ottobre. Stesso tipo di intervento anche in via La Farina (altezza civico 17), dove ci saranno la chiusura marciapiede e il restringimento carreggiata fino a domani 14 Ottobre.

Si conclude domani anche l'opera di cantiere che si apre oggi in via Mercadante (altezza civico 131). Anche in questo caso i lavori riguardano un allaccio e implicano la chiusura del marciapiede e il restringimento carreggiata ancora una volta fino a domani 14 Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità