Attualità mercoledì 02 marzo 2022 ore 10:37
Nuovi cantieri, chiusure anche per i pedoni

Non solo traffico e sosta ma anche chi è a piedi potrà incontrare marciapiedi dove non si passa. È l'effetto di alcuni interventi sulla rete idrica
FIRENZE — Non solo traffico e sosta per chi è alla guida dei veicoli, ma anche chi è a piedi potrà incontrare in città marciapiedi dove non si passa. È l'effetto di alcuni cantieri sulla rete idrica che si aprono oggi tra allacci e riparazioni.
A disegnarne la mappa è Publiacqua. Intervento lampo, inizia e si conclude oggi 2 Marzo, è quello in via dei Ginori all'altezza del civico 9: qui si lavora su un allaccio e l'opera prevede la chiusura della strada.
Si prolungano fino al 4 Marzo i lavori di riparazione alla rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento della carreggiata in via Kyoto all'altezza del civico 10.
Avvio oggi e prosecuzione fino a lunedì prossimo 7 Marzo, infine, per due interventi su allaccio che prevedono la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata in via Palazzuolo (altezza civico 108) e in via Mazzoni (altezza civico 1).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI