Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 07 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento dell'impatto in volo, le Frecce Tricolori si toccano nel cielo di Pantelleria
Il momento dell'impatto in volo, le Frecce Tricolori si toccano nel cielo di Pantelleria

Attualità mercoledì 02 marzo 2022 ore 10:37

Nuovi cantieri, chiusure anche per i pedoni

cantiere

Non solo traffico e sosta ma anche chi è a piedi potrà incontrare marciapiedi dove non si passa. È l'effetto di alcuni interventi sulla rete idrica



FIRENZE — Non solo traffico e sosta per chi è alla guida dei veicoli, ma anche chi è a piedi potrà incontrare in città marciapiedi dove non si passa. È l'effetto di alcuni cantieri sulla rete idrica che si aprono oggi tra allacci e riparazioni. 

A disegnarne la mappa è Publiacqua. Intervento lampo, inizia e si conclude oggi 2 Marzo, è quello in via dei Ginori all'altezza del civico 9: qui si lavora su un allaccio e l'opera prevede la chiusura della strada.

Si prolungano fino al 4 Marzo i lavori di riparazione alla rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento della carreggiata in via Kyoto all'altezza del civico 10.

Avvio oggi e prosecuzione fino a lunedì prossimo 7 Marzo, infine, per due interventi su allaccio che prevedono la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata in via Palazzuolo (altezza civico 108) e in via Mazzoni (altezza civico 1).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Dai Regionali all'Alta velocità, sul tabellone di partenze e arrivi una serie di corse saltate e ritardi con conseguenti problemi per i viaggiatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca