Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 06 maggio 2022 ore 09:03

Allacci e riparazioni, altri cantieri sulle strade

cartello lavori in corso

Tra interventi lampo e altri più duraturi, sono complessivamente 4 i lavori sulla rete idrica che creano imbuti su strade e marciapiedi



FIRENZE — Nuova giornata di slalom per auto e pedoni tra i cantieri che si aprono oggi 6 Maggio sulla rete idrica. La mappa dettagliata degli interventi che creeranno intoppi su strade e marciapiedi è fornita da Publiacqua.

In due casi si tratta di interventi lampo destinati a chiudersi nel giro della giornata. Inizio e termine in data odierna, infatti, per i lavori su allaccio in via Bellini all'altezza del civico 41 e in via Ojetti all'altezza del civico 29. In entrambi i casi durante i lavori ci saranno chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si affaccia invece alla settimana prossima la durata di altri due cantieri. Uno è in via Reginaldo Giuliani, nel tratto tra via Ragionieri e via Bellagio, per sostituzione della rete idrica con restringimento carreggiata e impianto semaforico: durerà fino all’11 Maggio. Ancora, va avanti fino al 9 Maggio l'intervento in via Grifeo all'altezza del numero civico 9, per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno