Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 29 luglio 2022 ore 09:32

Cantieri lampo, sono 8 quelli nuovi in apertura

cantiere rete idrica

Brevi ma numerosi sono gli interventi che prendono il via sulle strade fiorentine e che avranno impatto sul traffico. Eccone la mappa



FIRENZE — Di breve durata ma numerosi: così sono gli interventi sulla rete idrica che prendono il via oggi 29 Luglio sulle strade fiorentine, cantieri lampo destinati ad avere impatto su traffico e viabilità. La mappa dettagliata è fornita da Publiacqua. Eccola.

La maggior parte dei nuovi cantieri si esaurisce nella giornata odierna. Solo uno si protrae sino al 1 Agosto ed è quello in via dell’Osteria (altezza civico 68) per riparazione perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Tutti gli altri iniziano e terminano oggi, si diceva. Sono in via Marsuppini (altezza civico 1r) per riparazione perdita con chiusura strada, in via Calderara (altezza civico 28a) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via delle Campora (altezza civico 25) ancora per riparazione perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Lavori su allaccio con chiusura strada e restringimento carreggiata si trovano anche in piazza Rodolico (angolo via di Ripoli) e in via del Bandino (altezza via degli Ugoni), mentre interventi con autospurgo sempre con chiusura strada e restringimento carreggiata si effettuano in piazza San Jacopino (altezza civico 11) e in viale Petrarca (altezza civico 60).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità