
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 29 luglio 2022 ore 09:32
Cantieri lampo, sono 8 quelli nuovi in apertura

Brevi ma numerosi sono gli interventi che prendono il via sulle strade fiorentine e che avranno impatto sul traffico. Eccone la mappa
FIRENZE — Di breve durata ma numerosi: così sono gli interventi sulla rete idrica che prendono il via oggi 29 Luglio sulle strade fiorentine, cantieri lampo destinati ad avere impatto su traffico e viabilità. La mappa dettagliata è fornita da Publiacqua. Eccola.
La maggior parte dei nuovi cantieri si esaurisce nella giornata odierna. Solo uno si protrae sino al 1 Agosto ed è quello in via dell’Osteria (altezza civico 68) per riparazione perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.
Tutti gli altri iniziano e terminano oggi, si diceva. Sono in via Marsuppini (altezza civico 1r) per riparazione perdita con chiusura strada, in via Calderara (altezza civico 28a) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via delle Campora (altezza civico 25) ancora per riparazione perdita con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.
Lavori su allaccio con chiusura strada e restringimento carreggiata si trovano anche in piazza Rodolico (angolo via di Ripoli) e in via del Bandino (altezza via degli Ugoni), mentre interventi con autospurgo sempre con chiusura strada e restringimento carreggiata si effettuano in piazza San Jacopino (altezza civico 11) e in viale Petrarca (altezza civico 60).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI