Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Valsabbia, frana la montagna. Gli operai riescono a salvarsi

Attualità domenica 05 febbraio 2023 ore 13:52

Due mesi di cantieri per la nuova pista ciclabile

pista ciclabile

L'intervento di realizzazione del tracciato per le due ruote procederà per fasi, con limitazioni per la circolazione e la sosta. Ecco come si comincia



FIRENZE — Due mesi di lavori per realizzare la nuova pista ciclabile in via Pio Fedi, coi cantieri in partenza domani lunedì 6 Febbraio che procederanno per fasi successive portando con sé conseguenti provvedimenti di limitazione o variazioni per il traffico e la sosta.

Alcuni provvedimenti validi in tutte le fasi. Si tratta del restringimento di carreggiata con senso unico in via Pio Fedi da via dell'Argin Grosso verso via Massa e il restringimento di carreggiata in via dell'Argin Grosso nel tratto interno parallelo alla viabilità principale (previsti anche divieti di sosta). 

A questi si aggiungono quelli che differiscono via via che i lavori procedono: nella prima fase che parte domani il restringimento sarà in via Massa (in prossimità da via Pio Fedi), nella seconda il restringimento in via Modigliani (tratto dall’incrocio con via Pio Fedi). Percorso alternativo per via dell’Argin Grosso: via Massa-via dei Bassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana si affaccia su un fine settimana di tempo instabile caratterizzato da variabilità. Ecco le previsioni fra sole e nuvoloni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità