Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa

Cronaca Giovedì 14 Maggio 2020 ore 13:12

Cani antidroga setacciano le siepi alle Cascine

In foto una operazione dei carabinieri

Nelle ultime ore le forze dell'ordine concentrate nei vialetti del parco cittadino hanno rinvenuto diverse dosi di droga nascoste nella vegetazione



FIRENZE — Nelle ultime ore i cani antidroga delle forze dell'ordine hanno rinvenuto diverse dosi di droga nella vegetazione del Parco delle Cascine. Nascondere la droga tra le siepi è oramai una consuetudine degli spacciatori per non essere colti con lo stupefacente addosso durante la perquisizione.

Quasi due etti di sostanze stupefacenti sono stati rinvenuti e sequestrati intorno alle 14 di martedì dagli agenti della municipale in viale degli Olmi, dove nel fosso lungo la recinzione del Circolo del Tennis, nascosti in una grossa crepa ai piedi del muretto che fa da base alla recinzione, c’erano due grossi involucri: uno era ammassato in un unica grossa palla, nell’altro una ventina di piccole palline per complessivi 183 grammi di marijuana.

Dopo l'operazione della polizia municipale sul viale degli Olmi anche i carabinieri sono intervenuti mercoledì con le unità cinofile antidroga, ed hanno segnalato occultati tra la vegetazione, altri 15 involucri in cellophane contenenti marijuana che sono stati sottoposti a sequestro. Nel corso del servizio sono state controllate 43 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia è intervenuta per la segnalazione di un ragazzo armato di coltello. La perquisizione ha rivelato varie armi bianche e droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca