Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Cronaca Giovedì 04 Marzo 2021 ore 18:20

Cani antidroga fanno centro alle Cascine

Operazione della polizia nel parco pubblico dove due giorni fa era stata aggredita una troupe televisiva. Nei guai due ventenni



FIRENZE — La polizia, con i cani antidroga, è intervenuta questo pomeriggio nel Parco delle Cascine, dove due giorni fa è stata aggredita una troupe del programma Striscia la notizia.

Nel blitz gli agenti hanno denunciato per detenzione di droga due giovani, uno di 21 anni del Senegal e l'altro di 20, del Gambia.

I cani hanno scoperto quantità di hashish nascoste nella vegetazione e sotto terra, pronte per essere spacciate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta è stata fatta nelle campagne dagli ispettori del lavoro: la manodopera era per intero priva di regolare contratto. Sospesa l'attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità