Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 12 novembre 2020 ore 15:23

Campo di Marte chiude per l'Italia del rugby

All'Artemio Franchi la nazionale italiana sfida la Scozia per una partita a porte chiuse ma con le chiusure e limitazioni dovute alla sicurezza



FIRENZE — Lo stadio Artemio Franchi ospita il rugby con il test match Italia - Scozia. La partita in programma sabato si svolgerà a porte chiuse a partire dalle 13 e 45 ma sono comunque previsti provvedimenti per la viabilità dettati dalle misure di sicurezza obbligatorie in occasione di eventi sportivi.

I provvedimenti. Dalle 8 di domani 13 Novembre in viale Fanti (lato stadio tra via Carnesecchi e viale Nervi) sono previsti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata con senso unico in direzione di via Carnesecchi. I provvedimenti saranno in vigore fino alle 24 di sabato. 

Sabato 14 Novembre, giorno dell’incontro, sempre in viale Fanti a partire dalle 8 saranno in vigore divieti di sosta e transito nel tratto compreso tra viale dei Mille e viale Nervi. Di conseguenza scatterà anche la chiusura di via Carnesecchi tra viale Fanti e via San Gervasio (eccetto i veicoli diretti ai passi carrabili, con entrata e uscita da lato via San Gervasio). Termine previsto ore 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno