Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 09 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Fernando Botero, la grazia leggera dei corpi pieni. I segreti di un artista che reinventò la figura umana
Fernando Botero, la grazia leggera dei corpi pieni. I segreti di un artista che reinventò la figura umana

Attualità giovedì 12 novembre 2020 ore 15:23

Campo di Marte chiude per l'Italia del rugby

All'Artemio Franchi la nazionale italiana sfida la Scozia per una partita a porte chiuse ma con le chiusure e limitazioni dovute alla sicurezza



FIRENZE — Lo stadio Artemio Franchi ospita il rugby con il test match Italia - Scozia. La partita in programma sabato si svolgerà a porte chiuse a partire dalle 13 e 45 ma sono comunque previsti provvedimenti per la viabilità dettati dalle misure di sicurezza obbligatorie in occasione di eventi sportivi.

I provvedimenti. Dalle 8 di domani 13 Novembre in viale Fanti (lato stadio tra via Carnesecchi e viale Nervi) sono previsti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata con senso unico in direzione di via Carnesecchi. I provvedimenti saranno in vigore fino alle 24 di sabato. 

Sabato 14 Novembre, giorno dell’incontro, sempre in viale Fanti a partire dalle 8 saranno in vigore divieti di sosta e transito nel tratto compreso tra viale dei Mille e viale Nervi. Di conseguenza scatterà anche la chiusura di via Carnesecchi tra viale Fanti e via San Gervasio (eccetto i veicoli diretti ai passi carrabili, con entrata e uscita da lato via San Gervasio). Termine previsto ore 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'azienda intende vendere lo storico stabilimento e sono 50 i posti di lavoro a rischio. Sciopero e presidio, aperto il tavolo di crisi regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro