
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 13:55
Camminpulendo... distanziati

E' ripresa ieri l'iniziativa degli "Angeli del bello", nel rispetto delle misure di sicurezza anti contagio. Con visita di vicesindaca e assessora
FIRENZE — "Ci stiamo provando - hanno raccontato gli Angeli del Bello, intervenuti ieri a piazzale Michelangelo -. Non è facile riprendere il nostro Camminpulendo con le nuove norme.
"Dovremmo abituarci a fare piccoli gruppetti, a tenere le mascherine anche se fa caldo e soprattutto i guanti" dando già appuntamento per un secondo intervento in zona Villa Vogel, alle 9,30 di domani, lunedì 25 maggio.
La ripresa delle attività di pulizia da parte di questi infaticabili volontari è stata salutata ieri della vicesindaca Cristina Giachi e dall'assessora Alessia Bettini, che hanno ringraziato per la ripresa di Camminpulendo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI