Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Attualità giovedì 26 aprile 2018 ore 18:19

Cammarelle e Vezzali star del Calcio Storico

I campioni olimpici del gruppo sportivo fiamme oro della polizia nominati dal sindaco magnifico messere e leggiadra madonna della manifestazione



FIRENZE — Roberto Cammarelle e Valentina Vezzali saranno i volti famosi del Calcio Storico di quest'anno. I due campioni olimpici plurimedagliati saranno rispettivamente Magnifico messere e Leggiadra madonna in occasione della semifinale del calcio in costume Bianchi/Verdi in programma il prossimo 10 giugno. 

I loro nomi sono stati proposti dal questore di Firenze. Obiettivo, rendere più evidente la collaborazione tra Polizia di Stato e Comune nel garantire la sicurezza della manifestazione storico-sportiva. A nominare i due atleti, stamattina, è stato il sindaco di Firenze Dario Nardella, d'intesa con l'assessore allo sport Andrea Vannucci e con il presidente del Calcio storico fiorentino Michele Pierguidi.

Sabato prossimo Cammarelle sarà a Firenze per incontrare la squadra e dispensare consigli agli atleti in occasione della presentazione dell’Accademia dei Bianchi. Nel pomeriggio, poi, assisterà a un allenamento della squadra dei Verdi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sotto la lente degli inquirenti un uomo di 45 anni. Vertice in Procura a Roma sul caso delle foto rubate e pubblicate in rete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità