Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Attualità giovedì 26 aprile 2018 ore 18:19

Cammarelle e Vezzali star del Calcio Storico

I campioni olimpici del gruppo sportivo fiamme oro della polizia nominati dal sindaco magnifico messere e leggiadra madonna della manifestazione



FIRENZE — Roberto Cammarelle e Valentina Vezzali saranno i volti famosi del Calcio Storico di quest'anno. I due campioni olimpici plurimedagliati saranno rispettivamente Magnifico messere e Leggiadra madonna in occasione della semifinale del calcio in costume Bianchi/Verdi in programma il prossimo 10 giugno. 

I loro nomi sono stati proposti dal questore di Firenze. Obiettivo, rendere più evidente la collaborazione tra Polizia di Stato e Comune nel garantire la sicurezza della manifestazione storico-sportiva. A nominare i due atleti, stamattina, è stato il sindaco di Firenze Dario Nardella, d'intesa con l'assessore allo sport Andrea Vannucci e con il presidente del Calcio storico fiorentino Michele Pierguidi.

Sabato prossimo Cammarelle sarà a Firenze per incontrare la squadra e dispensare consigli agli atleti in occasione della presentazione dell’Accademia dei Bianchi. Nel pomeriggio, poi, assisterà a un allenamento della squadra dei Verdi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale di Firenze si è pronunciato sui familiari del leader di Italia Viva per fatture false e bancarotta dopo una breve camera di consiglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca