Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 15:40

Cambio medico online per 9000 fiorentini in 2 mesi

Hanno scelto di cambiare il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta utilizzando le piattaforme digitali da smartphone, pc e tablet



FIRENZE — Nell’ultima settimana di Ottobre sono stati 1226 gli assistiti della Ausl Toscana centro che hanno scelto di cambiare il medico ricorrendo all’on line. Da Settembre ad oggi sono stati in 8822 a scegliere il sistema online per il cambio del medico su quasi 10mila assistiti della Toscana centro che nello stesso periodo hanno optato per questa soluzione. 

Fruitori dei servizi pubblici digitali si dimostrano tutti i cittadini dei quattro territori della Ausl Toscana centro che hanno usato il pc, il tablet o lo smartphone per cambiare il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta. Nell’ultima settimana di Ottobre lo strumento più usato è stata l’applicazione web tramite Open Toscana della Regione Toscana su pc, tablet e smartphone.

L’altra modalità per scegliere il medico di medicina generale e il pediatra di libera scelta è per email inviando il modulo compilato, scaricabile dal sito www.uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra ed una copia di un documento di identità. Per gli assistiti di Firenze, l’indirizzo è anagrafesanitaria.firenze@uslcentro.toscana.it.

Rimane naturalmente sempre valida la possibilità di scelta presso i presidi territoriali fiorentini, prenotando prima al numero unico aziendale 055545454, tasto 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità