Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità venerdì 14 giugno 2019 ore 14:05

Cambio al comando della Guardia di Finanza

Breve cerimonia interna di avvicendamento alla presenza del comandante regionale Toscana e di una rappresentanza di appartenenti a tutti i reparti



FIRENZE — Il Generale di Brigata Fabrizio Nieddu ha assunto il comando del Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze. Il passaggio di consegne è avvenuto nel corso di una breve cerimonia interna, alla presenza del Comandante Regionale Toscana Generale di Divisione Bruno Bartoloni e di una rappresentanza di Fiamme Gialle appartenenti a tutti i Reparti del Corpo della Provincia di Firenze.

Il Generale Nieddu, 50 anni di età, nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi incarichi di Comando operativo territoriale e di staff, anche a livello centrale. Titolato Scuola di Polizia Economica Finanziaria, dopo la laurea ha conseguito due master universitari di II livello in diritto tributario di impresa e amministrativo di funzionamento della Pubblica Amministrazione all’Università Bocconi di Milano e La Sapienza di Roma nonché un dottorato di ricerca triennale in finanziario-tributario alla Federico II di Napoli.

Nel ringraziare la Superiore Gerarchia per il prestigioso incarico affidato, il Generale Nieddu ha rivolto un sentito saluto al suo predecessore, il Generale Lipari, e al Colonnello Levanti, per l’ultimo periodo di comando, assicurando il massimo impegno a favore della collettività nella tutela della legalità, secondo le molteplici proiezioni operative del Corpo quale forza di polizia economico-finanziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cassetta piena di attrezzi si è frantumata su una via del centro storico. L'incidente è stato segnalato dai passanti, soprattutto turisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca