Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità lunedì 10 ottobre 2016 ore 16:10

Cambio al vertice per gli agenti di commercio

Egidio Bagnato

Egidio Bagnato è stato eletto presidente provinciale di Fiarc Confesercenti dall'assemblea della categoria: "Favorire giovani e start up"



FIRENZE — Il nuovo presidente provinciale della Federazione Italiana Agenti e Rappresentanti di Commercio di Confesercenti è stato eletto all'unanimità. Insieme a lui, la presidenza provinciale sarà composta da Massimo Ciliberti, Andrea Fissi, Alessandro Pellegrini, Luca Raiteri, Roberto Vignozzi.

Nel suo discorso, Bagnato ha ringraziato il suo predecessore Andrea Parrini per il lavoro svolto per e a fianco della categoria nel corso degli anni. Poi ha espresso le priorità del suo mandato: "Incentivare l’ingresso dei giovani nel mondo degli agenti di commercio, attraverso percorsi formativi e forme di sostenibilità economica che favoriscano le start up; questo salto di qualità sarà fondamentale per non rischiare un impoverimento della nostra categoria professionale – ha dettp  – sarà fondamentale, inoltre, individuare processi di internazionalizzazione della nostra professione; e sostenere gli imprenditori nel loro percorso professionale attraverso consulenze e servizi sviluppati ad hoc.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'accordo, articolato in 23 punti, il campo largo è realtà: ecco il testo integrale. Intanto strappi sul fronte riformista. Un ricorso al Tar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca