Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Attualità mercoledì 31 maggio 2017 ore 10:40

Caldo estivo, riapre la piscina

La Costoli a Campo di Marte è pronta a inaugurare la stagione estiva, tutti gli orari. Sabato e domenica torneo di rugby subacqueo



FIRENZE — La piscina Costoli apre al pubblico per la balneazione estiva. L’impianto di Campo di Marte rimane aperto da giovedì 1 giugno fino al 31 agosto.

Questi gli orari di apertura: il lunedì dalle 14 alle 18, il martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 10 alle 18, il giovedì e il sabato dalle 10 alle ore 20. 

L’impianto resta aperto fino al 31 agosto prossimo, ma rimane chiuso al pubblico sabato 3 e domenica 4 giugno per permettere lo svolgimento del Torneo internazionale di Rugby subacqueo Città di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca