comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:19 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Spettacoli venerdì 07 ottobre 2016 ore 16:00

L'estate fiorentina guarda alle periferie

​Oltre 750 eventi e 670 mila euro di budget in sei lunghi mesi di spettacoli per l’Estate Fiorentina 2016. Il prossimo anno anche le periferie



FIRENZE — La lunga kermesse che ha accompagnato fiorentini e turisti dallo scorso 30 aprile finirà ufficialmente il 31 ottobre, anche se alcuni eventi, come il Festival String city, si svolgeranno in una coda invernale.

Il sindaco Dario Nardella ha ricordato che sono state coinvolti oltre 120 associazioni ed operatori culturali e sono stati messi in cantiere anche cinque progetti speciali: Secret Florence, Suonatori indipendenti per Firenze, Michelangiolesca, Spoon River e String City. Nardella ha annunciato che il bando per la prossima edizione uscirà a febbraio 2017. 

Sempre in tema cultura, il sindaco ha poi ricordato i prossimi progetti per l’ex caserma Mameli a Santa Maria Novella, che presto sarà di nuovo nella disponibilità dell’amministrazione dopo il trasferimento della Scuola Marescialli dei Carabinieri a Castello: in attesa dell’ampliamento del percorso museale, domenica 9 ottobre si svolgerà il Santa Maria Novella Day, una giornata di apertura gratuita degli spazi tra cui il Chiostro Grande.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità