Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 03 giugno 2022 ore 17:17

Tanto caldo ma cielo velato nel fine settimana

firenze con cielo velato

I previsori indicano che le temperature saranno in aumento, con calore percepito oltre i 40 gradi nel pomeriggio di domenica 5 Giugno



FIRENZE — Caldo sì, tanto, ma cielo velato: è la situazione meteo prevista dal Lamma per il fine settimana a Firenze, con temperatura percepita nel pomeriggio di domenica 5 Giugno oltre i 40 gradi e notti mai al di sotto dei 20 gradi.

Nella giornata di domani sabato 4 Giugno già alle 11 del mattino la temperatura sarà sopra ai 30 gradi e sarà quella la sola fascia oraria di cielo sereno. Per il resto saranno presenti velature che non serviranno ad attutire la calura. Alle 14 è previsto il raggiungimento della temperatura massima: 35 gradi sia reali che percepiti. I venti saranno deboli meridionali con temporanei rinforzi nel pomeriggio.

Domenica 5 Giugno si sale ancora, sempre con cielo velato che permarrà per l'intera giornata. Alle 17 è previsto il raggiungimento della temperatura massima: 37 gradi reali e ben 42 percepiti in un picco destinato a rientrare già per le 20, quando sempre dal Lamma i previsori fissano a 30 gradi la temperatura reale e percepita. I venti saranno meridionali a tratti moderati nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità