Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana

Attualità Venerdì 05 Agosto 2022 ore 11:52

Picco di caldo, arrivano giorni da bollino rosso

persone su ponte vecchio

L'ondata di calore legata all'anticiclone africano raggiunge la sua massima espressione con temperature massime che sfioreranno i 40 gradi



FIRENZE — Arrivano a Firenze giorni da bollino rosso per l'ondata di calore legata alla presenza dell'anticiclone africano che raggiungerà tra domani 6 Agosto e domenica 7 Agosto il suo picco. 

Già oggi c'è codice arancione, ma la situazione è destinata a peggiorare con temperature massime che nel fine settimana sfioreranno i 40 gradi. L'indicazione arriva col nuovo bollettino del ministero della salute.

E' raccomandato prestare massima attenzione nell'esporsi al caldo e al sole soprattutto per le persone più fragili: anziani, malati, bambini piccoli e piccolissimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate al secondo piano del complesso della polizia. Intervento in forze dei vigili del fuoco con uomini e mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità