Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità domenica 22 settembre 2019 ore 17:57

Calcio storico, spettacolo in riva d'Arno

I vigili del fuoco e le vecchie glorie della storica manifestazione fiorentina si sono incontrati per beneficenza sotto la Torre San Niccolò



FIRENZE — In tanti si sono assiepati sulle spallette e sul ponte per assistere allo spettacolo della sfida di beneficenza tra la squadra dei pompieri e quella delle vecchie glorie del Calcio Storico Fiorentino (vedi galleria fotografica). 

Obiettivo comune: lottare insieme contro i tumori e raccogliere fondi per l’Associazione ANT. 

I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, si legge in una nota, hanno partecipato per il terzo anno e supportano questa benefica iniziativa per commemorare colleghi e calcianti che purtroppo non sono riusciti a vincere la malattia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità