Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Attualità Lunedì 13 Giugno 2016 ore 19:33

Calcio storico, una denuncia per le aggressioni

Al termine della partita di sabato si sono verificati disordini. Un giornalista che è stato strattonato e preso a calci ha sporto denuncia. Un video



FIRENZE — Stando ad alcune testimonianze, dopo l'incontro vinto dai bianchi contro i verdi un calciante sarebbe stato aggredito mentre un giornalista ha raccontato di essere stato strattonato e preso a calci da due individui che volevano impedirgli di effettuare riprese video con il tablet. Il giornalista ha poi denunciato l'aggressione che si è ripetuta per tre volte, depositando anche alcune foto e un video.

L'amministrazione comunale e la società del calcio storico hanno fortemente stigmatizzato i comportamenti violenti annunciando provvedimenti disciplinari e multe per i responsabili. Concetto ribadito anche oggi dal sindaco Dario Nardella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 'terzetta a ruota' era stata sottratta al Museo Stibbert nel 1977. I carabinieri del nucleo Tutela patrimonio culturale l'hanno riportata a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità