Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 11 giugno 2016 ore 22:31

Calcio storico, vincono i Bianchi

Verdi di San Giovanni sconfitti 5 a 8 dai Bianchi di Santo Spirito nel primo incontro dell'anno in piazza Santa Croce, davanti a quattromila persone



FIRENZE — E' finito 8 cacce a 5 il primo incontro del calcio storico tra Bianchi di Santo Spirito e Verdi di San Giovanni, giocato alla presenza del sindaco Dario Nardella, del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti e dell l''ex ct della nazionale Cesare Prandelli. Magnifico messere il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. 

In programma per domani la partita tra Azzurri e Rossi, con Martin Castrogiovanni come messere. I vincitori sfideranno i Bianchi nella finale del 24 giugno. 

A fine incontro ci sono stati momenti di alta tensione fra tifosi, con un calciante aggredito e un giornalista, Franco Mariani, che ha raccontato di essere stato strattonato e preso a calci mentre stava facendo alcune riprese con un tablet da un paio di individui. Mariani è andato al pronto soccorso a farsi medicare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno