Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 12 giugno 2016 ore 14:12

Provvedimenti disciplinari per il calcio storico

L'assessore Vannucci e il presidente del cancio storico Pierguidi condannano duramente i disordini avvenuti dopo la partita fra Bianchi e Verdi



FIRENZE — Al termine della partita giocata ieri in piazza Santa Croce e vinta dai Bianchi, ci sono stati momenti di grande tensione fra tifosi, sfociati in una rissa. Nella tarda mattinata di oggi l'annuncio di Palazzo Vecchio che sono in arrivo provvedimenti disciplinari.

"Esprimo soddisfazione per quanto visto in campo fino al 50mo minuto di gioco - ha scritto in una nota l'assessore alle tradizioni popolari Andrea Vannucci -  ma dura condanna per tutto quello che è succedo dopo". 

"Quanto successo porterà sicuramente l'amministrazione comunale a prendere provvedimenti - prosegue Vannucci con il presidente del calcio storico Pierguidi - Stiamo parlando di provvedimenti disciplinari a carico dei tesserati coinvolti e provvedimenti pecuniari a carico delle associazioni di colore coinvolte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità