Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 23 maggio 2023 ore 09:46

Calcio storico, torna il campo a Santa Croce

Scattano divieti di transito e di sosta per consentire l'allestimento delle tribune e del campo di gioco del Torneo del Calcio torico Fiorentino



FIRENZE — A Giugno tornano le partite del Calcio storico in piazza Santa Croce, l'amministrazione ha disposto una serie di divieti per l'allestimento delle tribune e del campo di gioco. 

Dalla mezzanotte del 23 Maggio fino al 3 Luglio saranno istituiti divieti di sosta in piazza Santa Croce (area pedonale) e via Magliabechi (tra Borgo Santa Croce e piazza Santa Croce). Per l’allestimento delle tribune dalle 7 del 23 Maggio anche i divieti di sosta in Corso Tintori (lato numeri civici pari tra piazza Cavalleggeri e via Magliabechi) e via Magliabechi (lato numeri civici pari tra piazza Santa Croce e Borgo Santa Croce).

Prevista anche interdizione temporanea per permettere l’uscita dei mezzi pesanti in senso contrario a quello vigente. Questi provvedimenti saranno in vigore fino al 9 Giugno.

Dal 25 Giugno al 3 Luglio è in programma il disallestimento delle tribune con l’istituzione dei medesimi provvedimenti: quindi i divieti di sosta in Corso Tintori e via Magliabechi e il divieto di transito temporaneo in Corso Tintori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli