Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità sabato 11 giugno 2022 ore 19:10

Calcio storico fiorentino, i Rossi in finale

calcio storico fiorentino

I calcianti di parte Rossa hanno sconfitto senza incertezze i Verdi. Nella partita conclusiva, il 24 Giugno, si misureranno con gli Azzurri



FIRENZE — Sono i Rossi di Santa Maria Novella ad accedere alla finale del calcio storico fiorentino, usciti vittoriosi per 5 cacce a 1 dalla semifinale contro i Verdi di San Giovanni disputata oggi 11 Giugno sul sabbione in piazza della Signoria. 

I Rossi si misureranno il 24 Giugno prossimo nella partita conclusiva del torneo contro gli Azzurri di Santa Croce, attuali campioni in carica e vincitori della gara di ieri contro i Bianchi di Santo Spirito per 2-1.

Oggi, in occasione della partita tra i Rossi e i Verdi, il Magnifico Messere è stato Borja Valero, ex campione della Fiorentina che ha scelto di vivere a Firenze con la sua famiglia anche una volta conclusa la sua carriera. Leggiadra Madonna è invece stata la star hollywoodiana Deborah (Debi) Anne Mazar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca