
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità sabato 11 giugno 2022 ore 19:10
Calcio storico fiorentino, i Rossi in finale

I calcianti di parte Rossa hanno sconfitto senza incertezze i Verdi. Nella partita conclusiva, il 24 Giugno, si misureranno con gli Azzurri
FIRENZE — Sono i Rossi di Santa Maria Novella ad accedere alla finale del calcio storico fiorentino, usciti vittoriosi per 5 cacce a 1 dalla semifinale contro i Verdi di San Giovanni disputata oggi 11 Giugno sul sabbione in piazza della Signoria.
I Rossi si misureranno il 24 Giugno prossimo nella partita conclusiva del torneo contro gli Azzurri di Santa Croce, attuali campioni in carica e vincitori della gara di ieri contro i Bianchi di Santo Spirito per 2-1.
Oggi, in occasione della partita tra i Rossi e i Verdi, il Magnifico Messere è stato Borja Valero, ex campione della Fiorentina che ha scelto di vivere a Firenze con la sua famiglia anche una volta conclusa la sua carriera. Leggiadra Madonna è invece stata la star hollywoodiana Deborah (Debi) Anne Mazar.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI