Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità venerdì 24 giugno 2022 ore 11:01

​Calcio Storico, come seguire la finale in diretta

Ecco come seguire la diretta video in televisione e streaming della finale del Calcio Storico Fiorentino tra Azzurri e Rossi da piazza Santa Croce



FIRENZE — In occasione dei festeggiamenti per San Giovanni torna la finale del Torneo del Calcio Storico Fiorentino.

La sfida sarà anticipata dal tradizionale Corteo storico della Repubblica Fiorentina che partirà alle ore 16 da piazza Santa Maria Novella per sfilare fino a Santa Croce, dove arriverà alle ore 17. L’orario di inizio della finale del Calcio Storico Fiorentino 2022 tra Azzurri e Rossi è fissato per le 18.

Indiana Production, per il secondo anno consecutivo, ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione della finale del Calcio Storico Fiorentino e DAZN trasmetterà la gara in Italia ed in Europa con l’ampiezza di banda di 10 Mb a partire dalle 17 e 30. Ai microfoni, per il commento, ci saranno Marco Calabresi e Dario Valli.

La partita verrà trasmessa in diretta, sempre dalle 17 e 30, per tutta la Toscana, su Toscana TV, Canale 11 e Firenze TV, Canale 80

Sul campo di Santa Croce, a commentare tutte le fasi dell’evento il conduttore Vittorio Betti sarà affiancato da Sandro Bennucci, Andrea Vignolini e altri ospiti. Numerosi anche i contributi su curiosità, aneddoti e approfondimenti sullo storico Torneo.

Per la partita decisiva il Magnifico Messere sarà il fratello di Davide Astori, Bruno, in ricordo del difensore e capitano viola scomparso quattro anni fa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua produzione artistica e gli eventi che ha saputo organizzare sono stati a lungo punto di riferimento nella città che ora lo piange
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca