Attualità mercoledì 17 giugno 2020 ore 10:04
Calcestruzzo a rischio caduta rimosso dal viadotto

I tecnici sono intervenuti con le scale automatizzate ed hanno effettuato una ricognizione del viadotto dell'Indiano asportando il calcestruzzo
FIRENZE — Manutenzione per il Viadotto alle Cascine dove alcuni frammenti di calcestruzzo rischiavano di cadere sull'area parcheggio sottostante.
La messa in sicurezza della parte sottostante il Viadotto dell'Indiano, è stata effettuata dal 15 Giugno al 16 Giugno con la rimozione del calcestruzzo a rischio caduta.
La riapertura del parcheggio di via de' Vespucci, transennato durante i lavori, è stata annunciata dall'assessorato alla Mobilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI