
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 19 maggio 2022 ore 09:49
Cade nell'Arno, salvata dai vigili del fuoco

Raggiunta dai sommozzatori, la donna è stata portata sul greto del fiume e poi affidata al personale sanitario del 118
FIRENZE — Caduta nelle acque dell'Arno, una donna è stata salvata dai vigili del fuoco. L'allarme è scattato intorno a mezzanotte, nei pressi del ponte Vespucci.
I vigili del fuoco e il nucleo sommozzatori hanno soccorso una donna di 45 anni che, per cause da accertare, è finita nel fiume. Raggiunta dai sommozzatori, la donna è stata portata sul greto del fiume dove, tramite l'utilizzo di manovre speleo alpino Fluviali, è stata recuperata e affidata alle cure dei sanitari del 118.
Sul posto anche la polizia di Stato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|